File Leggimi di CyberLink LabelPrint

05/04/2006

Grazie per aver scelto CyberLink LabelPrint.

Questo file contiene le informazioni più recenti relative all'applicazione software LabelPrint. Fare click su una delle seguenti opzioni per ulteriori informazioni. Si raccomanda di leggere questo documento prima di avviare LabelPrint, per ottenere nel dettaglio le informazioni tecniche più recenti.

Questo file Leggimi è suddiviso nelle seguenti sezioni:


Sommario di LabelPrint

LabelPrint è uno strumento speciale per la creazione e la stampa di vari tipi di etichette per CD/DVD, tra cui le etichette di dischi, le copertine e gli intarsi dei jewel-case. Mediante le piacevoli immagini di sfondo accluse, è possibile creare e stampare in tutta semplicità e in pochi istanti etichette per i propri dischi dall'aspetto professionale. Sono fornite opzioni per la stampa su modello carta in un elenco che presenta una grande varietà di diffusi modelli di etichette presenti sul mercato. Inoltre, LabelPrint è persino in grado "masterizzare" un'immagine sulla superficie del disco mediante la più recente tecnologia di masterizzazione, LightScribe.


Nuove funzioni in questa versione


Registrazione del software

Registrare il software mediante la funzione di registrazione in linea nell'Impostazione guidata oppure compilare la scheda di registrazione e spedirla a CyberLink. È necessario registrare il software per poter usufruire del servizio di supporto tecnico e delle informazioni sul prodotto.


Avviso sull'installazione e sull'uso del software

  1. Prima di installare LabelPrint, è opportuno verificare le risorse del sistema per ottenere prestazioni ottimali.

  2. Per non incorrere in problemi di compatibilità, chiudere tutte le applicazioni software e le utilità attive, compresi i programmi antivirus e di messaggistica istantanea.

  3. La tecnologia di masterizzazione LightScribe richiede una specifica unità CD/DVD compatibile LightScribe, nonché di dischi speciali che supportino tale operazione.

  4. Se LabelPrint non riesce a rilevare l'unità di masterizzazione LightScribe installata, visitare il sito Web o rivolgersi al Supporto tecnico. L'elenco delle periferiche supportate viene periodicamente aggiornato sul sito di CyberLink.

  5. Installare prima la libreria di runtime per Microsoft DirectX®9. È necessario installare sul sistema la libreria di runtime per Microsoft DirectX®9 per poter eseguire correttamente determinate funzioni di LabelPrint. Il programma d'installazione su CD di LabelPrint installa automaticamente la libreria di runtime per DirectX 9. Se invece si usa una versione acquistata su Internet o una versione gratuita di prova, sarà necessario scaricare il modulo dal sito Web di Microsoft o da altri siti Web. Microsoft DirectX®9 è disponibile presso: www.microsoft.com/directx/homeuser/downloads/default.asp.


Assistenza tecnica


Copyright © 2007 CyberLink Corp. Tutti i diritti riservati.