File Leggimi di CyberLink Power2Go 5.5

Ultimo aggiornamento: 3/29/2006

Grazie per aver scelto CyberLink Power2Go 5.5.

Il presente file contiene le informazioni più recenti sul programma Power2Go. Per ulteriori informazioni, fare clic sulle opzioni seguenti. Prima di avviare Power2Go, leggere attentamente questo documento che contiene le informazioni tecniche più recenti.

Il presente file Leggimi è suddiviso nelle sezioni seguenti:

Presentazione di Power2Go

Introduzione al programma per la masterizzazione di dati e musica più facile al mondo: CyberLink Power2Go. Power2Go contiene tutte le funzioni per il backup dei file, la creazione di CD e la masterizzazione di CD/DVD/Dischi Blu-Ray (BD)/HD DVD per sfruttare al massimo le funzioni del masterizzatore CD/DVD/BD/HD DVD. Mediante la funzione di drag and drop di Power2Go, è possibile creare un backup di dati o un disco di musica o di filmati in modo semplice e veloce. Power2Go supporta quasi tutti i formati di dischi attualmente disponibili in commercio. Inoltre, contiene anche molte utilità disco che semplificano il processo di creazione di un disco.

Novità di Power2Go 5.5

Power2Go 5.5 offre le seguenti nuove funzioni:

Masterizzazione dati

Masterizzazione dei Dati Sicuri

Masterizzazione di musica

Masterizzazione di video

Altro

Versioni di Power2Go 5.5

Funzione

Deluxe(Retail) Standard(OEM) BD(OEM) HD DVD(OEM) DVD(OEM) Lite(OEM) Trial
Ripping MP3 Illimitato 20 brani 20 brani 20 brani 20 brani 20 brani 20 brani
Dolby Digital Encoder -- -- -- -- -- --
Modello menu fisso Tutte le categorie (5) 1 categoria 1 categoria 1 categoria 1 categoria -- 1 categoria
Tipo di supporto CD/DVD/BD/
HD DVD
CD/DVD/BD/
HD DVD
CD/DVD/BD CD/DVD/
HD DVD
CD/DVD CD/DVD CD/DVD/BD/
HD DVD
Masterizzazione dati
Masterizzazione dei Dati Sicuri --
Masterizzazione di musica
Masterizzazione di video --
Ritaglio video -- -- -- -- --
DivX Pro Codec -- -- -- -- -- --
Scadenza -- -- -- -- -- -- 30 giorni
Diapositiva dell'azienda -- -- -- -- -- -- Incluso

Registrazione del software

Per registrare il software, completare i dati di registrazione nella relativa finestra di dialogo che si apre al primo avvio del programma dopo l'installazione. Per poter usufruire dell'assistenza clienti e di informazioni di prodotto, occorre registrare la propria copia del software.

Note sull'installazione e l'utilizzo del software

  1. Prima di installare il programma, verificare le risorse del sistema al fine di ottenere prestazioni ottimali.
  2. Per evitare problemi di compatibilità, durante il processo di installazione è consigliabile chiudere tutti i programmi aperti, inclusi gli antivirus e le applicazioni di messaggistica istantanea.
  3. Per ottenere prestazioni ottimali, attivare l'impostazione DMA del disco rigido e dell'unità ottica di masterizzazione. Per attivare l'impostazione DMA, aprire il Pannello di controllo, fare doppio clic su Sistema, quindi selezionare la scheda Hardware. Fare clic sul pulsante Gestione periferiche, quindi aprire l'opzione Controller IDE/ATAPI. Fare doppio clic su Canale IDE secondario, quindi sulla scheda Impostazioni avanzate. Nella casella di riepilogo a discesa Modalità di trasferimento, selezionare DMA se disponibile.
  4. Se il programma non riesce a rilevare l'unità di masterizzazione sul computer, consultare il sito o rivolgersi al supporto tecnico di CyberLink. È possibile ottenere informazioni aggiornate relative alle unità di masterizzazione più recenti supportate dal programma.

Masterizzatori compatibili

CyberLink offre costantemente patch aggiornate che supportano le nuove periferiche hardware. Per visualizzare un elenco aggiornato delle periferiche hardware, oppure per scaricare le patch,visitare i siti Web seguenti:

  • Masterizzatori compatibili
  • Negazione di licenza FreeDOS

    Questo prodotto comprende un'immagine di avvio FreeDOS concessa in licenza ai sensi delle condizioni della Licenza Pubblica Generale GNU. È concesso in licenza senza alcuna garanzia di alcun tipo, sia essa esplicita o implicita, compresa a mero titolo di esempio la garanzia implicita di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. L'intero rischio concernente qualità e prestazioni di questo componente è a carico dell'utente. È possibile visitare http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html per una copia del contratto di licenza pubblica generale GNU. La copia più recente del codice sorgente del kernel FreeDOS è disponibile su http://www.freedos.org/.

    I titolari dei diritti di copyright ai sensi del GPL non saranno responsabili per alcun danno, generale, speciale, incidentale o consequenziale, insorgente dall'uso o dall'impossibilità d'uso di questo componente/software. Per ulteriori dettagli verificare il rispettivo contratto di licenza.

    Supporto tecnico

    http://support.gocyberlink.com/ (inglese)

    http://www.cyberlink.com/ (inglese)

    http://www.cyberlink-usa.com/ (inglese)

    http://www.cyberlink.com.tw/ (cinese)

    http://www.cli.co.jp/ (giapponese)


    Copyright © 2007 CyberLink Corp. Tutti i diritti riservati.