CyberLink PowerBackup 2

Readme

06/28/2005 11/29/2005

Grazie per aver scelto CyberLink PowerBackup 2.

Il presente file contiene le informazioni più recenti sul programma CyberLink PowerBackup 2. Prima di avviare PowerBackup 2, leggere attentamente questo documento che contiene le informazioni tecniche più recenti. Per ulteriori informazioni, fare clic sui collegamenti seguenti:

Panoramica di PowerBackup 2

PowerBackup 2 è una sofisticata soluzione di backup PC per proteggere i preziosi dati digitali da perdite accidentali. Il programma analizza, ordina e archivia i file su disco rigido, dischi o supporti di memorizzazione rimovibili, quindi registra i risultati del backup per il successivo ripristino dei dati o per la ricerca dei file nell'archivio. PowerBackup supporta una vasta gamma di masterizzatori CD/DVD, offrendo un livello eccellente di compatibilità, tra cui la masterizzazione su DVD+R e DVD-R a doppio strato su dischi vuoti da 8,5GB.

Il progetto dell'interfaccia utente basata sulle attività rende PowerBackup 2 facile da capire e in ciascuna categoria di attività, una guida passo passo assicura che non si commettano errori. Per gli utenti avanzati, PowerBackup 2 offre opzioni quali i metodi di backup Incrementale e Differenziale. I backup possono essere programmati a intervalli regolari nell'utilità di programmazione. Tutte queste caratteristiche fanno di PowerBackup un prodotto conveniente, affidabile e ricco di funzioni che lo rendono adatto a qualsiasi utente che considera il backup dei propri dati un'operazione di importanza fondamentale.

Nuove caratteristiche in questa versione

Funzioni di backup specifiche di applicazione:
PowerBackup 2 elenca automaticamente le applicazioni supportate e consente di eseguire il backup di file specifici di applicazione senza doverli cercare nel computer. Ora è possibile eseguire il backup della posta elettronica di Outlook/Outlook Express, dei Preferiti di Internet Explorer e anche dei file nella Rubrica di Windows.

Filtri dei file avanzati:
PowerBackup 2 contiene diversi metodi di filtro dei file per l'esecuzione di backup dei file più avanzati. L'uso dei gruppi di tipi di file consente di selezionare un tipo di file (ad esempio i file "immagine") invece di selezionare singolarmente un lungo elenco di diversi tipi di file immagine. È inoltre possibile utilizzare i filtri di inclusione o esclusione. L'opzione di inclusione consente di includere solo i tipi di file selezionati nell'attività di backup. In modo analogo, l'opzione di esclusione consente di escludere tipi di file dal backup. (Nelle opzioni di filtro, è inoltre possibile selezionare tipi di file registrati o tipi di file personalizzati).

Strumento Ripristino:
In PowerBackup 2, è possibile includere lo strumento Ripristino (in formato .exe) insieme ai file del backup. In questo caso, i file del backup possono essere ripristinati anche se il programma PowerBackup 2 non è installato sul computer di destinazione.

Maggiore compatibilità per i supporti di archiviazione:
Supporta dischi CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD-RAM ed il futuro Blu-ray disc, come pure IDE o drive rimovibili, drives Jazz, ZIP, Flash ed altri dispositivi Plug&Play. Con i dischi Blu-ray, si possono portare 25GB di dati su un supporto a singolo lato ma, tuttavia, è necessario avere un lettore compatibile Blu-ray. PowerBackup 2 supporta anche la masterizzazione di dischi DVD+R e DVD-R da 8,5 GB a doppio strato.

Registrazione del software

Compilare la scheda di registrazione e inviarla a CyberLink oppure utilizzare il modulo di registrazione on line. Per ricevere assistenza tecnica e le informazioni sul prodotto, è necessario registrare il software.

Note sull'installazione e l'utilizzo del software

  1. Per installare CyberLink PowerBackup, è innanzitutto necessario verificare le risorse di sistema in modo da ottenere prestazioni ottimali.
  2. Per evitare problemi di compatibilità, durante il processo di installazione è consigliabile chiudere tutti i programmi aperti, inclusi gli antivirus e le applicazioni di messaggistica istantanea.
  3. Attivare l'impostazione DMA per il disco rigido e l'unità di masterizzazione CD/DVD per ottenere le migliori prestazioni di copia. (Per attivare l'impostazione DMA, aprire il Pannello di controllo, quindi fare clic su Sistema > Hardware. Fare clic sul pulsante Gestione periferiche. Aprire l'opzione Controller IDE/ATA/ATAPI, quindi fare clic su Canale secondario IDE. Fare clic sulla scheda Impostazioni avanzate. Nella casella a discesa Modalità di trasferimento, selezionare DMA se disponibile).
  4. Problemi di masterizzazione: se PowerBackup non rileva l'unità di masterizzazione installata, visitare il nostro sito Web o contattare il nostro servizio assistenza. Verranno forniti gli aggiornamenti per il supporto dei masterizzatori più recenti.

Supporto tecnico

Siti Web di CyberLink:

Servizio ai clienti:

http://support.cyberlink.com/

Siti Web aziendali:

Sede: http://www.cyberlink.com/

USA: http://www.cyberlink-usa.com/

Taiwan: http://www.cyberlink.com.tw/

Giappone: http://jp.cyberlink.com


Copyright © 2007 CyberLink Corp. Tutti i diritti riservati.